11 aprile 2008

Troppa crisi per una vacanza

Tempi duri, non c'è che dire.
Non è facile oggi avere i soldi per una vacanza, lo sappiamo bene tutti.
Ma per rilassarsi, per prendere aria e straviarsi, non è detto che si debba necessariamente andare a stiparsi su qualche affollata spiaggia agostana.
Guardando questo superbo video (tra le altre cose, vorrei dire che lei l'ho già vista e prometto di cercare altro materiale) e la splendida azione di questa coppia davvero in gamba, mi è venuto in mente che quest'anno potrei prendere ferie dal lavoro, la mia gloriosa Panasonic digitale (fasti di quando si poteva) e trascinare mia moglie sulla littorina per Gravellona Toce e performare anche io. :-)

Penso siano davvero due amatori...sai che delusione se questa cosa fosse commercialmente orientata? Ma no dai, sono due come noantri... sono amatur :-)






Technorati Profile

Nessun commento: